Luoghi ove verranno eseguite le prove e le audizioni:

Palazzo della Cultura
Via Vittorio Emanuele II, 95131 Catania CT
Tel.: +39 095 742 8035

La Cerimonia di Premiazione, si terrà, nel prestigioso “Teatro Massimo Bellini”, a Catania, domenica 2 febbraio 2020, con il Concerto di Gala “Finalissima”, con i sei vincitori del 1° Premio Assoluto, per ciascuna sezione, in competizione per il premio “Gianluca Campochiaro” 2020.
Indirizzo: Via Perrotta,12 – 95131  Catania  (CT)  Italia

SOGGIORNO DEI PARTECIPANTI
Il soggiorno dei partecipanti al Concorso è  a cura ed a carico dei partecipanti medesimi. L’organizzatore del concorso potrà comunque fornire (tramite il sito ufficiale del concorso) il contatto dell’albergo convenzionato, che offrirà il servizio di vitto e di alloggio (con servizio di pernottamento e prima colazione, di Mezza pensione o di Pensione completa) ai partecipanti al concorso, che ne faranno esplicita richiesta.
Tutte le comunicazioni relative a questo servizio dovranno intercorrere tra i richiedenti del servizio e l’azienda che avrà a cura il servizio di soggiorno.
L’Organizzatore del concorso non ha di fatto alcun obbligo ad organizzare tale servizio per i partecipanti al concorso e di conseguenza non si potrà assumere alcuna responsabilità per eventuali disguidi nella gestione delle prenotazioni e dei pagamenti di tale servizio.